featured-image

I creativi che da tempo apprezzano l'ospitalità unica di potranno godere di una nuova location nel cuore di Milano, a due passi da Piazza San Babila, nell'edificio dell'ex Cinema Arti. Lo rivela , , che abbiamo eccezionalmente intervistato in occasione di questo importante annuncio. Dominique Bellas: «Sì, finalmente avremo una Soho House a Milano.

Siamo così entusiasti: apriremo una House nei prossimi anni! Una scelta doverosa dato che Milano è una città straordinaria. Ha così tanta storia, industrie..



.e poi la creatività esplode ovunque. È davvero un luogo di ispirazione per molte persone in tutto il mondo.

La House sorgerà in pieno centro, nella zona Est della città, tra Piazza San Babila e Corso Indipendenza. L'edificio è del 1930: si tratta di un ex cinema e anche una di ex palestra olimpica di boxe. Sarà di sei piani, avrà una piscina, un rooftop, un cortile, una palestra, molti spazi per i soci e oltre 50 camere da letto».

Dominique Bellas: «La House di Milano si ispirerà molto agli anni Trenta, l'epoca in cui l'edifico che la ospita è stato costruito. Si mescoleranno materiali tradizionali italiani, come il marmo e il legno scuro. Per quanto riguarda il design, sicuramente lavoreremo con designer milanesi locali.

Anche tutte le opere d'arte saranno di artisti italiani. I soci possono aspettarsi una innovativa collaborazione tra la nostra House e la casa tradizionale milanese, con gli anni '30 come ispirazione». Dominique Bellas: «Per .

Back to Fashion Page