Il connubio moda-design è qui per restare: NM3 è il presente e futuro del rapporto fra i due mondi, come testimonia la nuova (e seconda) collab con il marchio Heliot Emil. È stato lanciato, in occasione della Milano Fashion Week Uomo primavera estate 2025, il secondo progetto curato dal design trio di NM3 in collaborazione con il brand danese Heliot Emil. Le linee dure e nette del metallo s'incrociano perfettamente con la visione del lusso secondo i fratelli Juul, per dar vita a dei prodotti realizzati in acciaio inossidabile dal perfetto rigore geometrico.
Se nel Project001 – realizzato in partnership con il retailer canadese SSENSE – c'erano piccoli articoli destinati alla casa, . Originariamente concepiti come un unico design, mensola, tavolino da caffè e comodino sono stati sviluppati per essere modulari, risultando in . Dopo questo lancio, un sistema di sedute e una panca saranno aggiunti alla gamma, ciascuno progettato con la stessa estetica minimalista e industriale che definisce questa partnership.
L'intersezione fra design e moda passa, così, dalle visioni che uniscono i creativi, legandoli indissolubilmente. L'intervista ai fondatori di NM3 Lo hanno fondato in piena pandemia, nel 2020, e nel giro di tre mesi il marchio di moda Fear of God di Jerry Lorenzo aveva già richiesto i primi sgabelli che portavano la loro firma, per un’esposizione negli spazi di Dover Street Market a Los Angeles. Se NM3 nasce da nozioni di architettura e passione per la mod.
