featured-image

Kristin Davis e l'abito inno al . A righe bianche e blu celeste, abbinato ad accessori , è il capo perfetto per le giornate estive «Sono più Carrie, Miranda, Samantha o Charlotte?» è una delle domande che almeno una volta nella vita, dall'era di , ci siamo posti. .

Non per particolari avvenimenti, piuttosto per merito dell'ultimo look alla marinara sfoggiato dall'attrice che le dà corpo e anima, Il guardaroba del personaggio più tradizionale della fortunata serie televisiva è sempre passato in secondo piano rispetto a quello dell'amica Carrie Bradshaw. Eppure, a ben pensarci, oltre alle stampe Burberry e ai maglioni preppy di Ralph Lauren, accompagnati dall'immancabile collana di perle in stile Park Avenue, , due su tutte il tenniscore e il quiet luxury. Ma di capi iconici, la bella Charlotte ha poco per cui essere ricordata (insomma niente di comparabile all'abito “nudo” o alla collezione di Fendi Baguette e Manolo Blahnik di Bradshaw).



Insieme alla gonna dalla stampa rossetti all over di Prada - in cui inciampa letteralmente in Trey MacDougal, l'ex marito interpretato da Kyle MacLachlan - e all'abito a pois premaman - con cui “maledice” Mr. Big per aver abbandonato l'amica all'altare - . Perché la moda marinara, dai guizzi , lanciata ora da Charlotte York in è un'ottima idea da imitarle Trattasi di un abito stile prendisole (ma very, very chic) a righe bianche e blu celeste, di Emilia Wickstead, lungo fino alla caviglia e dalla gonna leggermente sv.

Back to Fashion Page