featured-image

Deva Cassel, con il vestito nero e la borsa mare a righe è una moderna Venere Mediterranea per la sua visita a Capri Eleganza essenziale ma innovativa. È questa l'anima di questo look scelto da Deva Cassel che, arrivata sull'Isola Azzurra, ha scelto di vestire di nero. Qui sono noti gli abiti bianchi, i pizzi e le fantasie di corallo o limone, eppure la modella e attrice ha deciso di distinguersi scegliendo il nero.

Non si tratta di un look total black, perché in spalla ha una borsa mare a righe bianche e blu. Il look drappeggiato ricorda la Venere di Milo Deva Cassel ha indossato un vestito nero composto da un che lascia le spalle scoperte, le spalline scendono mostrando la linea delle spalle (ma si possono benissimo portare sul trapezio come una canottiera), mentre la gonna ha l'orlo lungo fino alle caviglie ed è leggermente arricciata per aprirsi in uno spacco vertiginoso. Il drappeggio ricorda il drappo della Venere di Milo che scolpisce la silhouette rendendola femminile nelle forme: il capo sembra quasi appoggiato sul corpo.



Scarpe comode e una borsa mare come una La figlia di Monica Bellucci e e Vincent Cassel ha completato il suo look con accessori molto funzionali: al posto dei classici sandali ha optato per delle ballerine Mary Jane di morbida pelle nera, degli occhiali da sole cat-eye e una borsa mare a righe bianche e blu (l'item più vacanziero che ha sfoggiato) firmato Jacquemus. Si tratta di una mise che coniuga eleganza e praticità, quindi perfetta .

Back to Fashion Page