featured-image

Alessandra Ambrosio al Festival di Cannes 2024 con un abito off-the-shoulder argentato en pendant con il prezioso collier, dedica alle principesse moderne Siamo abituati ad apprezzare i look da Coachella e quelli off-duty, specie in Croisette, della bella top model. Ma il look che ha portato in scena alla sesta serata del , sul red carpet del film ha catturato i flash. Merito di un look azzeccato dalla testa ai piedi, dalle tonalità metallizzate e cangianti dell'argento brunito.

, le scivola perfettamente sul corpo e le conferisce quell'aura che rende l'ensemble ancora più prezioso. E che spicca sul tappeto rosso. Off-the-shoulder e dalla linea a colonna, talen vestito la rende una sirena moderna.



Il prezioso collier dal fascino monocromatico indossato da Alessandra Ambrosio al Festival di Cannes 2024 è una preview, preziosissima, che la top model ha svelato nel suo getting ready , della nuova collezione - la quinta, che sarà composta da 51 pezzi- , il cui lancio è previsto per giugno 2024. Nel dettaglio questa collana dal valore inestimabile è in oro rosa, con tormalina grigio-verde, zaffiri e diamanti. L'ispirazione? L'essenza dello stile milanese, amato e tipico di Pomellato.

Il collier Alta Gioielleria di Pomellato nel dettaglio In un'inaspettata alchimia di trame, la catena in oro rosa si congiunge a una gourmette immersa in un pavé di zaffiri grigi. Al centro i due elementi sono uniti da un cerchio d'oro, che risplende proprio grazie agli zaffiri e alla to.

Back to Fashion Page