Sienna Miller al Festival di Cannes 2024 per il red carpet di , il film di Kevin Costner al - per il red carpet di , il film in due parti diretto da Kevin Costner e presentato Fuori Concorso alla 77esima edizione della kermesse - ha sfoggiato un look surreale di . Inaspettatamente non ha scelto una mise boho-chic (lei che è sempre sempre stata icona di questo stile ora tornato in auge con Chloé di Chemana Kamali) e per questo ha stupito due volte. Per il photocall arriva con un look della collezione , lo indossa quasi fedelmente, escludendo solo il foulard annodato a mo' durag per lasciare i capelli mossi liberi al vento.
Sienna Miller sceglie un paio di , un modello ampio con tasche cargo dal fit baggy, quindi con il cavallo basso e molto morbido, tutto in tela denim dark blue. Dalla vita spuntano gli slip che con un elemento décor surreale, ovvero la toppa delle chiavi cucita sul cotone. Come per il look di sfilata firmato Schiaparelli, l'attrice si presenta , indossando solo una giacca sciancrata, sfilacciata lungo tutto l'orlo: la vera particolarità è l'asimmetria del collo, perché solo da una parte è piegato secongo le regole sartoriali maschili, dall'altra parte abbiamo una rifinitura in passamaneria.
Tocco surreale gli accessori che colpiscono al primo sguardo: il bottone gioiello a forma di orecchio, la spilla che ricrea una bocca dalle labbra tumide e adornata da un piercing e, infine, le iconiche , diventate costanti nelle sfilate della maison. Sienna .