La stampa zebrata è la regina della “giungla urbana” che è il nostro guardaroba estivo. Come lo abbinano star e street style e le idee styling, da replicare con lo shopping dedicato Sebbene il leopardato resti un must assoluto, . Un manto, in bianco e nero, più delicato rispetto al ruggito del , e portabilissimo da mattina a sera.

C'è chi lo indossa “sopra o sotto”, e chi ama regalare un tocco solo grazie a un accessorio. L'ultima dimostrazione ce l'ha regalata , , con indosso una gonna dell'ultima collezione disegnata da Simon Porte, abbinata a canottiera couture, accessori neri e gioielli dorati. La rivisitazione della dolce vita del brand francese, per la prossima stagione, è fatta anche di questa felina.

La stampa maculata invade top a peplo e bermuda, anche maschili; si accosta a colori pastello, come il rosa confetto e il giallo sorbetto, oppure alle righe, ton sur ton ma dalla striatura opposta. Prima di Jacquemus, tanti i brand che hanno scelto tale stampa sulle passerelle primavera estate 2024. Per esempio, ha optato per il pattern all over, su abito stravagante dai dettagli gioiello, mentre ha puntato sul must di stagione, ovvero gli , belli anche al posto del , in spiaggia.

Il nuovo maculato, secondo le star Basti vedere i feed di , star della fortunata serie tv , o della It-girl , per capire che . Come lo indossano le star? Dalla testa ai piedi, abbinato ad accessori neri, come , o come dettaglio, per esempio un , sotto alla camicia bianca e ai b.